Dopo aver mostrato i personaggi inediti della quarta e sesta serie, il publisher Bandai Namco e la casa di sivluppo CyberConnect2 tornano a presentare con un trailer le novità del loro JoJo's Bizzarre Adventure All Star Battle R rivelando vecchi e nuovi volti dei personaggi provenienti dalla quinta serie.
 
JoJo-ASBR vento aureo

Come già detto, il video mostra in azione i personaggi provenienti da Vento Aureo, introducendo oltre i protagonisti già presenti nel gioco originale anche diversi nemici in attesi. Nello specifico i nuovi personaggi sono: Trish Una, Ghiaccio e Prosciutto e Pesci che combattono in coppia. E' comico notare che nonostante tutte le novità e migliorie introdotte nella nuova versione, su JoJo's Bizzarre Adventure All Star Battle R proprio come nell'originale la scritta "Treni in Parenza" è rimasta errata. L'errore è visibile nello sfondo in basso a sinistra nell'immagine qui sopra.

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione e arriverà il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre per PC.