L'editore Wired Productions e lo studio svedese Pathos Interactive sono lieti di annunciare una partnership editoriale per Hotel Architect, un nuovissimo gioco di simulazione gestionale che sfida i giocatori a costruire il proprio impero alberghiero. Calatevi nei panni caotici di un imprenditore alberghiero e godetevi luoghi affascinanti con ostacoli inaspettati da superare. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
In arrivo il nuovo management sim Hotel Architect

Scatenate la vostra passione imprenditoriale in Hotel Architect progettando, costruendo e gestendo un impero globale di hotel raffinati e di grandi dimensioni. Dovrete stare all'erta, adattarvi a nuovi scenari e impressionare i critici più severi! Gestite un'ampia varietà di hotel e servite clienti diversi in tutto il mondo. Costruite e progettate il vostro layout, ottimizzate la logistica e personalizzate l'aspetto a vostro piacimento. Dovrete persino risolvere problemi assurdi e viziare i vostri ospiti per impressionare anche i critici più severi e ottenere il monopolio alberghiero!

"Non potremmo essere più entusiasti di annunciare questa partnership con Pathos Interactive. L'aggiunta di Hotel Architect al nostro roster si aggiunge alla nostra brillante line-up di giochi in uscita", ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. "Hotel Architect permette di dare sfogo alla vostra immaginazione creando l'esperienza alberghiera definitiva, non vediamo l'ora di rivelare ulteriori informazioni nei prossimi mesi".

"La nostra ambizione è quella di realizzare i migliori giochi e siamo lieti di collaborare con Wired Productions, che ha la nostra stessa passione nel farlo", ha dichiarato Accel Sjöström, CEO e co-fondatore di Pathos Interactive. "Lavorare insieme a Wired ci permette di concentrarci sul portare Hotel Architect a un livello completamente nuovo e siamo entusiasti di vedere dove ci porterà questo viaggio".

Qui il trailer del gioco:

Ancora non si conosce la data di uscita di Hotel Architect, ma è già possibile aggiungere il gioco alla Wishlist di Steam. Nuove informazioni verranno rilasciate nei prossimi mesi