Per festeggiare il successo del lancio di Sword and Fairy: Together Forever su Playstation 4 e Playstation 5 in Europa, Nord America e Australia, il publisher Eastasiasoft e la casa di sviluppo Softstar si preparano a pubblicare due nuovi DLC per il recente capitolo della serie cinese. I contenuti aggiuntivi sono due, uno gratuito e l'altro a pagamento. Entrambi i contenuti arriveranno sugli store dal 3 settembre.
 
Sword and Fairy DLC

Il DLC gratuito è intitolato Dream-like Path to Immortality e aggiunge quattro skin per le armi, degli oggetti che i giocatori possono equipaggiare per fissare l'estetica dell'arma dei personaggi indipendentemente dall'effettivo oggetto selezionato. L'estetica modifica permetterà ai quattro protagonisti di utilizzare la Wangshu Sword, la Xihe Sword, il Houyi's Sunpiercer e lo Scroll of Winter, tutte armi iconiche di Sword and Fairy 4, titolo che purtroppo non è mai arrivato in occidente. Da notare inoltre che i contenuti della Digital Premium Edition saranno presto resi disponibili separatamente così che i giocatori che hanno acquistato la versione standard potranno aggiungere i contenuti extra, ovvero la colonna sonora ufficiale che contiene la bellezza di 79 tracce tra canzoni, musiche usate durante la storia, nelle battaglie, nell'esplorazione e molto altro ancora per un totale di oltre 3 ore di contenuti. Il prezzo del pacchetto è di 9,99 euro.

Ricordiamo che Sword and Fairy: Together Forever in Europa è disponibile solo in versione digitale ed è presente su Playstation Store in due versioni: la standard venduta a 39,99 euro e la premium acquistabile a 49,99 euro. La versione premium comprende la già citata colonna sonora, dei costumi alternativi moderni per i protagonisti, un tema dinamico per Playstation 4 e 4 avatar per il proprio account. In America il gioco è disponibile anche in versione fisica.
 
Sword and Fairy DLC

Sword and Fairy: Together Forever è attualmente disponibile in Europa nel solo formato digitale su Playstation 4, Playstation 5 e Pc via Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.