Dopo l'annuncio di qualche tempo fa, la casa di sviluppo Acme Gamestudio e il publisher tinyBuild sono liete di comunicare che Asterigos: Curse of the Stars, il loro action rpg a tema Roma-Grecia, arriverà su tutte le piattaforme l'11 ottobre di quest'anno, insieme ad una demo che precederà l'uscita ufficiale di alcuni giorni.
 
Asterigos data di uscita

Asterigos porta il giocatore in un mondo fantasy ispirato alla mitologi greca e romana, portandolo a visitare bellissime città, grotte e luoghi aperti con un stile esplorativo che ricorda vagamente i souls-like per il suo essere così interconnesso. Difficili battaglie attenderanno i giocatori che si cimenteranno in Asterigos: Curse of the Stars ma potranno contare sulla magia e sul ricco arsenale della protagonista, come anticipato nel trailer pubblicato insieme all'annuncio della data di uscita e che vi riportiamo più sotto e come presentato più nel dettaglio nella notizia precedente.

Asterigos: Curse of the Stars è atteso per l'11 ottobre su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam. La demo del gioco è già disponibile su Pc mentre quella per console arriverà qualche giorno prima del lancio ufficiale.