La casa di sviluppo e publisher Gameloft è tornata a puntare i riflettori su Disney Speedstorm, il free to play a tema Disney che vedrà gli eroi dei film d'animazione della casa sfrecciare su percorsi a tema nei loro kart. L'ultimo trailer introduce nuovi personaggi e un nuovo tracciato da uno dei brand più amati della casa: Monster & Co.
 
Monster e Co su Disney Speedstorm

L'annuncio delle novità è arrivato mediante la pubblicazione di un nuovo trailer sul canale Youtube dedicato al gioco, oltre che ovviamente con l'aggiornamento sul sito ufficiale. I nuovi contenuti rivelati sono una nuova pista a tema Monster & Co. e tre nuovi personaggi provenienti dalla medesima serie: Mike Wazowski, Celia Mae, e Randall che, insieme al già svelato Sally, portano a quattro il numero di piloti provenienti dall'universo di Monster & Co.

Disney Speedstorm
non ha ancora una data di uscita ufficiale ma è atteso per il 2022 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store in formato completamente gratuito.