Similmente a quanto accaduto con Stranger of Paradise Final Fantasy Origins, Koei Tecmo e Team NINJA hanno rilasciato una demo giocabile per il loro actio rpg Wo Long: Fallen Dynasty. La demo è disponibile per un periodo limitato, ovvero fino al 26 settembre, su Playstation Store e Microsoft Store rispettivamente in eslcusiva per Playstation 5 e Xbox Series, tagliando quindi fuori le console della scorsa generazione.
 
Wo Long demo a tempo

Ambientato nel turbolento periodo della Guerra dei tre Regni rivisitato in versione dark fantasy, Wo Long: Fallen Dyansty mette il giocatore nei panni di un soldato senza nome che si trova costretto ad affrontare ufficiali nemici e demoni facendo affidamento solo sulla propria abilità con le armi e sulle arti marziali. Completando la demo il giocatore potrà riscattare il Crouching Dragon Helmet nella versione compelta del gioco.

Proprio come accaduto su Stranger of Paradise Final Fantasy Origins, al termine della demo vi sarà un questionario utile alla casa per migliorare la qualità del prodotto finale. I giocatori che termineranno il questionario verranno ricompensati con un wallpaper esclusivo da scaricare. Da notare infine che:
  • i contenuti della demo potrebbero variare rispetto al gioco finale;
  • per giocare online non è necessario essere iscritti a Playstation Plus o Xbox Livbe Gold;
  • per scaricare i gioco è necessario collegarsi al Playstation Store o a Xbox network;
  • la demo sarà disponibile per un periodo limitato, come segnalato anche sul sito ufficiale del gioco;
  • la demo potrebbe venire rimossa senza alcuna notifica.

Wo Long: Fallen Dynasty non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso ad inzio 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Microsoft Store.