Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno annunciato diverse novità per Dragon Ball Z: Kakarot, la loro versione della leggendaria storia di Goku di Akira Toriyama. Le novità in questione sono l'arrivo di una versione migliorata del gioco per Playstation 5 e Xbox Series e l'aggiunta di un Season Pass 2 che introduce tre nuove storie.
 
DBZ Kakarot Bardock DLC nel Season Pass 2

La prima avventura del secondo Season Pass che, specifichiamo, sarà disponibile per tutte le versioni di Dragon Ball Z: Kakarot, sarà intitolata "Scenario Aggiuntivo: Bardock - Alone Against Fate" e -, come suggerisce il titolo, sarà interamente incentrata su Bardock, riproducendo completamente lo speciale tv "Bardock: Father of Goku". I giocatori potranno giocare nei panni di Bardock, interagire con altri Saiyan e membri della Freeezer Force tra una missione e l'altra fino ad affrontare Freezer stesso in un'epica battaglia boss.

L'annuncio del secondo Season Pass per Dragon Ball Z: Kakarot è arrivato insieme al lancio del trailer per lo scenario dedicato a Bardock mentre segnaliamo che nella galleria a fondo news potete vedere la prima immagine che mostra la differenza tra la versione Playstation 4-Xbox One di Dragon Ball Z: Kakarot e quelle Playstation 5-Xbox Series, in arrivo prossimamente. Riportiamo anche la versione giapponese del trailer dedicato al DLC di Bardock.
 

Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.