Come preannunciato qualche tempo fa, Gundam Evolution ha fatto ieri (mercoledì 21 settembre) il suo debutto su Pc in Nord America e oggi (giovedì 22 settembre) sempre su Pc in Europa portando quindi le battaglie spaziali dei mobile suit in tutto il mondo con uno stile mai visto prima. Per festeggiare il lancio di Gundam Evolution, il publisher Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che vi riproponiamo a fondo news.
 

Come già accennato nella notizia precedente, Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona competitivo, in formato free to play, che offre 12 Mobile Suit tra cui scegliere, più cinque da sbloccare in-game, per lanciarsi nell'arena e competere contro altri giocatori in battaglie a squadre 6 contro 6. Ogni Mobile Suit ha le proprie abilità uniche e sarà necessario sfruttarle al meglio per vincere nelle tre modalità di gioco: Point Capture, Domination e Destruction. Come di consueto per i free to play, il gioco verrà espanso con il tempo e i numero oggetti sbloccabili con la valuta di gioco possono essere acquistati anche con soldi veri.

Gundam Evolution è attualmente disponibile su Pc in tutto il mondo, la versione console è prevista per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One e arriverà il 30 novembre in Nord America e il primo dicembre in Europa. Se siete interessati ai giochi di Gundam vi invitiamo a leggere la nostre recensione sul recente SD Gundam: Battle Alliance, di cui è appena uscito il primo DLC.