Dopo un primo piccolo assaggio di cosa Dragon Quest Treasures avesse da offrire, Square-Enix ha annunciato che oggi sono stati aperti i preorder per le edizioni fisiche e digitali, standard e deluxe, del gioco atteso per il 9 dicembre, inoltre per festeggiare l'annuncio è stato pubblicato anche un nuovo video di gameplay.
 
Dragon Quest Treasures preorder

Di seguito riportiamo il trailer rilasciato e il comunicato stampa diffuso in concomitanza con l'annuncio, il quale introduce i bonus preorder. Ricordiamo che Dragon Quest Treasures vedrà protagonisti i piccoli fratelli Erik e Mia il cui background rocambolesco è noto grazie agli eventi di Dragon Quest XI ma di cui ora i fortunati possessori di Nintendo Switch potranno vivere in prima persona.
 
SQUARE ENIX ha annunciato oggi che sono aperti i pre-order digitali e fisici per DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati. È stata inoltre annunciata una Digital Deluxe Edition, insieme a un nuovo trailer del gioco, che mostra l'incantevole mondo di DRAGON QUEST TREASURES e offre agli spettatori uno sguardo approfondito delle meccaniche di gioco. DRAGON QUEST TREASURES verrà lanciato in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 9 dicembre 2022.
 

I giocatori che prenoteranno la Standard Edition dai rivenditori selezionati riceveranno anche un set di Ala di Chimera, Proiettile dell’amicizia e Proiettile Maxicura. La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo, gli item pre-order della Standard Edition, tre mostri alleati e set di Proiettile dell’amicizia e Omniheal Bombs.
 
Il mondo di Draconia è pieno di misteri e tesori. I giocatori seguiranno le avventure d'infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age™ mentre cercano nuovi tesori, reclutano mostri ben intenzionati che li aiutino nelle loro missioni e vivranno un'esperienza indimenticabile alla ricerca del sette favolose pietre del drago.

Dragon Quest Treasures è atteso in esclusiva Nintendo Switch per il 9 dicembre 2022, i preorder sono già aperti.