Dopo il lancio del primo DLC intitolato Legends & Succession, SD Gundam: Battle Alliance introduce il secondo contenuto aggiuntivo compreso nel Season Pass dall'altisonante titolo Knights of the Moon and Light, disponibile da oggi giovedì 29 giugno 2022.
 
SD Gundam DLC 2

L'annuncio arriva direttamente da Bandai Namco e di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso in seguito al lancio del secondo DLC che, ricordiamo, è acquistabile sia singolarmente al prezzi di 9,99 euro oppure facente parte del Season Pass disponibile a 24,99 euro.
 
Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi il secondo DLC per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE, l’Action-RPG disponibile da questa estate, pronto ad aggiungere nuove Mobile Suit per i piloti e storie da scoprire.
Questo secondo DLC include:
  • Due nuove unità giocabili: Knight Superior Dragon e Moon Gundam,
  • Due missioni Scenario aggiuntive: Hero of Lacroa e Evil God of the Moon
  • Due missioni aggiuntive: EX Mission Extreme 3 e 4

In SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE, i giocatori devono unire le proprie forze per correggere un mondo distorto, superando le spaccature nel tempo conosciute come "Interruzioni storiche" per ripristinare la vera cronologia di ogni serie di Gundam. Ogni missione prevede azioni per giocatore singolo e multigiocatore, consentendo a un massimo di tre giocatori di collaborare per progredire nel gioco.

SD Gundam: Battle Alliance  è attualmente disponibile in solo formato digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostre recensione dedicata.