Dopo l'annuncio del suo arrivo in Europa, Labyrinth of Galleria: The Moon Society ha finalmente una data di uscita precisa per il mercato italiano, stando al publisher NIS America il gioco infatti arriverà in formato fisico e digitale per il 14 febbraio 2023.
 
Labyrinth of Galleria cover retail

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso in concomitanza con l'annuncio insieme al nuovo trailer che introduce i giocatori nel mondo di dungeon e marionette di Labyrinth of Galleria che, ricordiamo, riprende personaggi (cresciuti) e meccaniche di Labyrinth of Refrain. Da notare inoltre che è attualmente in corso il contest per scegliere la backcover del gioco per la sua edizione fisica, qui sopra potete vedere le copertine in gara e potete esprimere la vostra preferenza sul sito ufficiale dedicato.
 
Guida i tuoi puppet infusi d'anima nelle profondità dell'oscurità in
Labyrinth of Galleria: The Moon Society, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation5 e PC il 14 febbraio 2023!
 

Guarda il nuovo trailer e incontra i tuoi alleati per saperne di più sulla missione in corso. Visita il sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Non dimenticare di effettuare il pre-order della tua Limited Edition e del bellissimo standee in acrilico glitter visitando lo store ufficiale!

Quale artwork preferisci? Vota quello che preferisci per la cover reversibile da ora fino al 17 ottobre per avere la possibilità di vederlo incluso nella tua edizione fisica!
Incontra i magici miscredenti che osano sfidare il labirinto!
Guarda le ultime clip sui personaggi per saperne di più su Fantie ed Eureka.

Labyrinth of Galleria: The Moon Society è atteso per il 14 febbraio 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Labyrinth of Refrain: Coven of Dust. Riportiamo anche la video recensione del precedente capitolo.