Con l'uscita di God of War: Ragnarok alle porte, Playstation Italia ha pensato bene di proporre una simpatica iniziativa per mettere i giocatori nel mood giusto in attesa della nuova avventura di Kratos e avere la possibilità di vincere ricchi premi a tema God of War.
 
God of War ragnarok premi

Di seguito riportiamo le regole per partecipare al gioco, ricordando che completando le varie quest su God of War (2018) avrete maggiori possibilità di venire estratti per i premi in palio, ovvero una copia di God of War Ragnarok Jotnar Edition, un controller wireless DualSense in edizione speciale a tema God of War Ragnarok e persino un weekend per due a Stoccolma per scoprire l'affascinante mitologia norrena.
 
Manca poco più di un mese all’arrivo di God of War Ragnarök, il sequel di God of War (2018) sviluppato da Santa Monica Studio. Il nuovo titolo vedrà Kratos e Atreus alle prese con la sfida più grande: uno scontro con le forze di Asgard guidate nientemeno che da Thor. Per poter contrastare la minaccia del Ragnarök, padre e figlio dovranno esplorare ognuno dei nove regni alla ricerca di risposte e soprattutto di alleati.Il 9 novembre si avvicina, e tutti voi player avrete un ruolo fondamentale nel lancio del nuovo capitolo grazie a #FaceTheRagnarök. Mettetevi in gioco con i vostri volti e le vostre storie: solo così potrete diventare parte di una speciale attività che coinvolgerà tutta la community di PlayStation.

Andate sul PlayStation Gamer Board, caricate una foto del vostro viso con l’iconico segno rosso di Kratos e scegliete tre parole chiave per descrivervi tra quelle presenti: così scoprirete se siete più simili a Kratos o ad Atreus. In palio un grande premio: una copia di God of War Ragnarök Jotnar Edition e un controller wireless DualSense limited edition God of War Ragnarök. Ma le sfide non finiscono qui.
 
God of War ragnarok premi

Questa è infatti solo la prima di tre speciali quest da completare per prepararvi al Ragnarök.
Per completare la seconda quest dovrete iniziare una nuova partita su God of War (2018) e scattare una foto in-game del vostro primo incontro con Brok.
Per completare la terza quest dovrete concludere la vostra avventura su God of War (2018) ed esaudire la richiesta di Faye, conquistando il trofeo “Ultimo Desiderio”.

Ognuna delle tre quest potrebbe farvi vincere un premio a tema God of War. Una volta compiuta una quest, verrà sbloccato nella vostra area personale un segno rosso come quello di Kratos. Completando anche solo una quest avrete accesso all’estrazione finale. Ma più quest completerete, e quindi più segni rossi raccoglierete, più alte saranno le vostre possibilità di essere estratti per il premio finale: un weekend per due a Stoccolma, alla scoperta della storia e della mitologia norrena.
 
God of War ragnarok premi

Siete pronti? Il momento del Ragnarök si avvicina.

God of War Ragnarok è atteso per il 9 novembre in eslcusiva Playstation 5, siete pronti a vivere la nuova avventura di Kratos?