Mentre l'uscita di Sonic Frontiers si avvicina a velocità super sonica e con una theme davvero rock, Sega ha rivelato che il 15 novembre, quindi dopo circa una settimana dal lancio del gioco, verranno rilasciati dei DLC gratuiti a tema Monster Hunter. Questi contenuti extra gratis permetteranno di vestire Sonic con alcune delle più iconiche armature della serie Capcom.
 
Sonic Frontier X Monster Hunter con i DLC gratis

I DLC di Monster Hunter per Sonic Frontiers comprendono l'armatura di Rathalos, l'armatura di Felyne Rathalos e il set BBQ Spit che permette di completare un veloce minigioco per conferire a Sonic dei boost alle statistiche, proprio come nel gioco dei cacciatori di Capcom. Nella galleria a fondo news trovate le prime immagini di Sonic con l'equipaggiamento di Monster Hunter intento a cucinarsi una bella bistecca, insieme ad una simpatica artwork realizzata esclusivamente per la collaborazione tra Sonic Frontier e Monster Hunter.

Sonic Frontiers è atteso per l'8 novembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. I DLC gratis arriveranno invece il 15 novembre.