Dopo l'invasione dei Gremlins iniziata con Gizmo e Ciuffo Bianco, MultiVersus si prepara ad accogliere un cattivo dell'universo DC che aggiunge una nuova serie all'interno del roster: Black Adam da Shazam è attualmente disponibile! Le novità introdotte da Warner Bros Interactive e Player First Games non sono però finite, l'ultimo aggiornamento ha infatti introdotto anche la agoniata modalità Arcade.
 
Black Adam su Multiversus

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui vengono descritte le novità introdotte dall'aggiornamento e viene presentato ufficialmente Black Adam. Oltre al testo scritto, riportiamo ovviamente anche il trailer di presentazione del nuovo super cattivo Black Adam che da qualche giorno sta infestando le partite online e offline di MultiVersus. Ricordiamo infine che la modalità Arcade può essere giocata in solitaria o online con un amico e contiene tre livelli di difficoltà e tanti premi da riscattare.
 
Warner Bros. Games ha annunciato l'arrivo di Black Adam tra i personaggi giocabili disponibili in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in MultiVersus è ispirato all'omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1.
 

È dotato di mosse che sfruttano i suoi superpoteri che derivano da antichi dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell'ultimo trailer del gameplay, tra cui gli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, l'abilità volo per combattimenti aerei e un buon dinamismo. La variante del personaggio Comic Classic Black Adam è già acquistabile nel gioco, senza dimenticare che il personaggio è anche al cinema, interpretato da Dwayne Johnson, nell’epico film Black Adam distribuito da Warner Bros. Pictures e che i fan possono adesso anche acquistare il fumetto DC Black Adam Vol. 1
L'aggiornamento di oggi porta anche una nuova modalità Arcade con tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare serie di nemici controllati dall'IA, completare missioni uniche e vincere dei premi.
 
MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog, e molti altri si uniranno al gruppo di MultiVersus nei prossimi mesi.
 
Multiversus arcade

MultiVersus è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc in formato completamente gratuito.