Il free to play crossover di successo nato dalla casa di sviluppo Player First Games in collaborazione con il publisher Warner Bros Interactive aveva annunciato l'arrivo di Rick Sanchez, Black Adam e Stripe come personaggi giocabili su MultiVersus; questi personaggi sono attesi durante la Season 1 attualmente in corso, ma un ultimo annuncio su Twitter ha rivelato che come prima new entry potremmo vedere Gizmo, protagonista di Gremlins.
 
Multiversus Gizmo

L'annuncio arriva dall'account ufficiale di MultiVersus su Twitter con un breve teaser trailer dalla durata di 20 secondi che mostra l'iconico forziere della serie Gremlins e, verso la fine, le inconfondibili mani del piccolo Gizmo che escono da esso. Di seguito riportiamo il tweet con il video, segnalando che non ci sono stati annunci precisi di date ma che l'arrivo di un trailer, per quanto breve, lascia pensare che l'arrivo di Gizmo nel roster sia più vicino di quello dei suoi colleghi già annunciati.

Questa novità inoltre fa porre un'ulteriore domanda: se Gizmo arriverà perché è stato annunciato Stripe, ci dobbiamo forse aspettare Shazam nel prossimo futuro? Le informazioni raccolte dai dataminer suggeriscono Beetlejuice, la Strega di Oz e Neo di Matrix come prossime new entry, ma attualmente le due case non hanno rivelato nulla a riguardo.
 

MultiVersus è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc in formato completamente gratuito.