Manca meno di un mese al lancio di Marvel's Midnight Sun, titolo strategico dedicato agli eroi Marvel sviluppato dagli autori di X-Com, e il publisher 2K insieme alla casa di sviluppo Firaxis Games ed in collaborazione con lo studio di animazione di Marvel Entertainment sono liete di presentare il secondo prequel animato del gioco.
 
Marvel prequel

Questi Prequel Shorts, nome ufficiale della serie di video, usciranno a cadenza regolare fino all'uscita di Marvel's Midnight Sun e presenteranno le backstory dei personaggi principali, spiegando come Lilith sia diventata la Mother of Demons e come super eroi del calibro di Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare la base di quello che poi diventerà la Midnight Sun. Il primo video è stato presentato insieme all'annuncio della data di uscita ed è visibile nella notizia dedicata mentre il secondo lo riportiamo qui insieme al comunicato stampa diffuso dal publisher.
 
2K e Marvel Entertainment rilasciano oggi “Prequel Short for Marvel's Midnight Suns” tramite il canale YouTube Marvel Entertainment. Intitolato "A New Sun Must Rise," questo cortometraggio è incentrato sul reclutamento di Magik, una potente mutante con la capacità di aprire portali per il Limbo, nella squadra dei Midnight Suns.
 

Per "A New Sun Must Rise," 2K e Marvel Entertainment hanno lavorato con l’artista francese Simon Delart, che ha creato questo splendido poster.
Marvel's Midnight Suns Prequel Shorts è una serie di cinque brevi video che raccontano come Lilith sia diventata la Madre dei Demoni e come supereroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il giovane nucleo dei Midnight Suns. Marvel's Midnight Suns è disponibile per la prenotazione.

Marvel's Midnight Sun è atteso per il 2 dicembre su Playstation 5, Xbox Series e Pc tramite Steam ed Epic Games Store. Le versioni del gioco per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno prossimamente, ad oggi non hanno ancora una data di uscita precisa.