FIFA 23 ha confermato il successo del franchise, battendo ogni record di vendita. Mancava solo un tassello quest'anno, quello dei Mondiali di Calcio che purtroppo, potremmo solo gustarci da spettatori neutri, vista la mancata partecipazione della nostra nazionale.
 
La copertina francese di FIFA 23

Il nuovo DLC gratuito denominato FIFA World Cup 2022, riproduce in tutti i suoi aspetti il prossimo mondiale permettendo agli utenti di gareggiare con una delle 32 nazionali presenti all'interno del torneo. Inoltre, sarà presente una nuova esperienza "live", con aggiornamenti durante le fasi a gironi e a eliminazione diretta del torneo, consentendo ai giocatori di seguire ogni partita con i calendari e le squadre autentiche. Inoltre, i fan potranno riscrivere la storia in diretta, cambiando il risultato di qualsiasi partita passata e reimmaginando il risultato in tempo reale.

Vengono pubblicate anche 12 nuove copertine digitali della FIFA World Cup, con Kylian Mbappé e Zinédine Zidane, ad esempio, per la Francia.

"Sono entusiasta di apparire sulla copertina dell'edizione speciale della Coppa del Mondo per FIFA 23, al fianco della leggenda francese e del calcio Zinédine Zidane", ha dichiarato Kylian Mbappé. "È una persona che ho sempre ammirato e a cui aspiravo di assomigliare, ed essere ora in copertina con lui è un vero onore".

Le copertine regionali in altre parti del mondo includono Jude Bellingham/David Beckham (Inghilterra), Christian Pulisic/Clint Dempsey (USA), Kai Havertz/Rudi Völler (Germania), Pedri/Xabi Alonso (Spagna), Joao Felix/Luis Figo (Portogallo) e altri ancora. Chissà chi ci sarebbe stato in quella dedicata all'Italia.