Dopo il successo di Tales of Arise che prosegue ad incrementare le sue vendite, Bandai Namco si prepara a portare sulle nuove console uno dei capitoli più amati di sempre con Tales of Symphonia Remastered, capitolo che dopo il debutto originale su Game Cube e la precedente rimasterizzazione, si prepara a tornare in forma più smagliante che mai.
 
Tales of Symphonia remastered

Per allietare l'attesa che separa i fan dal lancio del titolo, il publisher ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco e, nello specifico, alla missione della Prescelta e al ruolo che ricopre nel mondo di gioco. Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, il comunicato stampa che introduce Tales of Symphonia e i nuovi screenshot rilasciati che potete trovare nella galleria a fondo news.
 
In un mondo decadente, unisciti all’avventura di Lloyd Irving e dei suoi amici per far rivivere il Mana e liberarlo dall’oppressione dei Desian. Insieme alla Prescelta, inizia un viaggio per rigenerare Sylvarant e salvare Tethe’alla, evitando che la rinascita di uno dei mondi causi la rovina dell’altro. Scegli chi e cosa vuoi salvare, ma ricorda che ogni scelta ha un costo e che non puoi salvare tutti. Lotta per la libertà e un mondo migliore in Tales of Symphonia Remastered, la versione rimasterizzata di uno dei più amati Tales Of.
 

Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile  dal 17 febbraio 2023 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Come già detto poco sopra, Tales of Symphonia Remastered è atteso per il 17 febbraio su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco è già disponibile su Pc dalla sua precedente rimasterizzazione.