Dopo l'enorme successo di Tales of Arise dopo neanche una settimana dal lancio, l'ultimo ambizioso capitolo della serie di jrpg di Bandai Namco ha tagliato un nuovo importante traguardo: combinando le vendite delle copie fisiche e digitali distribuite in tutto il mondo, Tales of Arise ha superato l'1.5 milioni di copie vendute!
 
Tales of Arise vende un botto

L'annuncio di questo importante traguardo arrivo direttamente dall'account Twitter ufficiale di Bandai Namco. Insieme alla bella notizia, la casa ha diffuso anche una nuova immagine celebrativa che mima lo stile di quella diffusa in seguito al superamento del milione, a questo giro i protagonisti dell'artwork non sono più Alphonse e Shionne bensì Law e Rinwell. Nella galleria a fondo news trovate l'immagine in alta definizione. Ricordiamo inoltre che il dlc a tema Sword Art Online è disponibile.

Tales of Arise è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la recensione dedicata.