Con il terminare di un mese, Sony rivela con leggero anticipo rispetto alla release ufficiale i giochi che verranno regalati agli abbonati Playstation Plus. Dopo un novembre da leoni che ha visto Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e il comico Heavenly Bodies e una lineup niente male per Playstation Plus Extra, ora i fan di Playstation si preparano ai giochi di dicembre con una triade che non è di certo da meno, ma se ancora non lo avete fatto vi conviene affrettatarvi a scaricare i titoli di novembre perché dal 6 dicembre non saranno più disponibili.
 
Playstation Plus Dicembre

Le tre new entry sono Mass Effect: Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout, quest'ultimo in particolare fa il suo debutto ufficiale esattamente il 6 dicembre, ovvero il suo D1 lo festeggia in omaggio su Playstation Plus. Come già detto, i tre nuovi giochi compresi nell'abbonamento base di Playstation Plus saranno disponibili dal 6 dicembre, prima di allora potrete ancora riscattare i titoli di novembre. Ricordiamo infine che potete leggere le nostre recensioni su Mass Effect: Legendary Edition e Biomutant.

Divine Knockout: Founder’s Edition | PS4, PS5 

DKO su PSPlus
In uscita su PlayStation Plus, questo picchiaduro platform arricchisce il genere con un’originale prospettiva in terza persona. Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, poi scaraventali fuori dall’arena. Scegli il tuo eroe tra dieci divinità per scagliare massi nel ruolo di Ercole o impugnare Mjolnir come Thor. Combatti in diverse arene, ognuna dotata di meccaniche uniche da padroneggiare. Sfida gli amici in combattimenti 3v3 con numerose modalità di gioco, oppure cimentati in duelli all’ultimo sangue 1v1 o 2v2. DKO offre partite e progressi multipiattaforma. La Founder’s Edition include DKO e contenuti bonus per il gioco, più una skin per Smite ispirata a DKO.

Mass Effect Legendary Edition | PS4 

Rivivi la leggenda del comandante Shepard nella pluripremiata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili per Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui corazze, pacchetti e armi promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD. Sperimenta un universo incredibilmente ricco e dettagliato in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia.

Biomutant | PS4, PS5 

Combina combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti in questo gioco di ruolo post-apocalittico favolistico. Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero della Vita sanguina a morte. Le tribù sono divise. Esplora un mondo in subbuglio e determina il suo destino: sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più tragica? Ricodifica la tua struttura genetica per modificare il tuo aspetto e stile di gioco, e combina parti diverse per creare una varietà di armi uniche come lame, mazze, revolver, doppiette e fucili d’assalto. La versione PS5 è dotata di supporto nativo 4K HDR e offre tre diverse modalità grafiche.

Cosa ne pensate dei tre giochi in regalo, siete soddisfatti della lineup di fine anno proposta da Sony?