Dopo aver riscosso un grande successo con la demo a tempo, il publisher Koei Tecmo apre i preorder digitali per il loro Wo Long: Fallen Dynasty, action soulslike ispirato al Romanzo dei Tre Regni. Per festeggiare è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer dedicato, tra le varie cose, ad alcuni boss e guerrieri noti del Romanzo dei Tre Regni.
 
Wo Long gameplay

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui viene presentato il trailer, visibile qui sotto, e i bonus che riceverà chi effettuerà il preorder della versione digitale di Wo Long: Fallen Dynasty. Come già accennato, nel nuovo video vengono mostrati per la prima volta personaggi del calibro di Liu Bei, Guan Yu, Zhang Fei e Zhao Yun. Nel trailer vengono inoltre mostrate le armi e diverse peculiarità dell'atteso action.
 
Oggi KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno rivelato che sono ora disponibili i pre-order digitali per il dark fantasy ricco di azione Wo Long: Fallen Dynasty. L'epopea infestata dai demoni di Team NINJA sarà disponibile il 3 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, PC tramite Windows e Steam®, e sarà disponibile dal primo giorno su Xbox Game Pass su console e PC. 
Per celebrare l’apertura  dei pre-order digitali, KOEI TECMO ha pubblicato l'elettrizzante Action Trailer che mostra boss, ambientazioni e armi mai visti prima. Il trailer mette in mostra anche alcuni dei famosi guerrieri dell'era dei Tre Regni presenti nel gioco, tra cui Guan Yu, Zhang Fei, Zhao Yun e Lu Bu. Guarda subito l’Action Trailer su YouTube.
 

Oltre al trailer, KOEI TECMO ha anche annunciato che coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno la speciale "Baihu Armor", mentre chi preordinerà il gioco in digitale riceverà sia il bonus di acquisto anticipato, sia il bonus di pre-order "Zhuque Armor".
 
Al momento del lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook® in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook® Launch Edition include un'esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus "Crown of Zhurong" e "Crown of Gonggong".

Wo Long: Fallen Dynasty è atteso in tutto il mondo per il 3 marzo 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Microsoft Store.