In ONE PIECE ODYSSEY, in arrivo il 13 gennaio, i giocatori dovranno esplorare Memoria, un mondo costruito con le Memorie delle avventure passate della Ciurma di Cappello di Paglia, per riottenere i propri poteri perduti. In aggiunta ai trailer dedicati ad Alabasta e a Water Seven, Bandai Namco ha svelato oggi due nuove memorie, Marineford e Dressrosa. Vediamo assieme i dettagli!
 
Marineford e Dressrosa come memorie in One Piece Odyssey

Nell’arco originale di Marineford, Luffy, con molti altri pirati, combatte per cercare di mettere in salvo Portgas D. Ace, suo fratello. In ONE PIECE ODYSSEY, Luffy dovrà fronteggiare ancora una volta ancora le battaglie che ha condotto, ma questa volta non sarà da solo, tutta la Ciurma di Cappello di Paglia sarà pronta a dare manforte! Cosa faranno Luffy e i suoi amici, che intanto sono cresciuti in questi due anni, quando rivisiteranno questo luogo?

L’arco della Memoria di Dressrosa porterà i giocatori sull’isola sotto il gioco di Doflamingo, che ha deciso di usare il Birdcage per impedire alla gente di lasciare il luogo. Con le taglie sulla propria testa, la Ciurma, accompagnata da Sabo e Trafalgar Law, dovrà sconfiggere ancora una volta ancora il potente Doflamingo.

Attenzione, però, la fine delle battaglie di Marineford e Dressrosa potrà essere differente da quelle del passato!

Qui il trailer del gioco:

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.