La casa di sviluppo e publisher Nippon Ichi Software ha rivelato l'intenzione di pubblicare un trailer dedicato per presentare tutti i personaggi principali di Disgaea 7 partendo proprio dal protagonista Fuji, la cui voce è data da Kaito Ishikawa, di cui è già stato pubblicato il video.
 
Disgaea 7 presenta Fuji

Il trailer è in giapponese, ma di seguito lo riportiamo insieme ad una traduzione della sua descrizione così da farsi un'idea di Fuji anche senza conoscere la lingua giapponese.
 
Equamente diviso tra diavolerie, pigrizia e superficialità, Fuji ha una personalità molto demoniaca e questa è cosa rara in Hinomoto dove le leggi del Bushido sono ben radicate nella società e nei suoi abitanti.
In giovane età a Fuji è stato insegnato a combattere sul campo di battaglia seguendo il motto "se vinci sei un eroe, se perdi se un servitore" motivo per cui fa di tutto pur di vincere, non importa se per questo debba barare o cogliere l'avversario di sorpresa.
 

Fuji si è auto-diagnosticato una forte allergia alle emozioni umani, in particolare tossisce sangue ogni volta che avverte emozioni come amore, amicizia o empatia.

Nei prossimi giorni arriveranno altri sei trailer dedicati ai vari personaggi, tutti nel mese di gennaio, nello specifico la scaletta seguirà il seguente piano:
  • 11 gennaio - Piririka
  • 13 gennaio - Wey-yasu
  • 16 gennaio - Seefour
  • 18 gennaio - Suisen
  • 20 gennaio - Ao
  • 23 gennaio - Higan Zesshousai
Disgaea 7 è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch per il 26 gennaio, attualmente la data è esclusivamente valida per il Giappone e non si hanno ancora notizie su un'eventuale lancio occidentale. Per informazioni sulle edizioni giapponesi, vi rimandiamo alla precedente notizie.