La casa di sviluppo Motive Studio e il publisher Electronic Arts hanno rilasciato il trailer di lancio per Dead Space Remake per celebrare l'avvicinarsi della data di uscita del gioco. Insieme al nuovo trailer, Electronic Arts ha pubblicato sul Blog del gioco un post dedicato alla Storia di Dead Space scritto dal team di sviluppo.
 
Dead Space Remake trailer di lancio

Di seguito riportiamo il nuovo video insieme al breve comunicato diffuso in concomitanza della pubblicazione del video e del Blog in cui, lo ripetiamo, il team di sviluppo di Motive Studio ha parlato dell'importanza della grande storia di Dead Space.
 
Motive Studio ed EA hanno appena pubblicato il trailer di lancio di Dead Space, visibile qui sotto. In questo nuovo ed entusiasmante trailer, gli spettatori possono vedere in anteprima l'avventura di Isaac Clarke mentre svela un emozionante mistero nelle più oscure profondità dello spazio. 
 
Inoltre, Motive ha pubblicato oggi anche la quinta puntata del blog "Inside Dead Space" per parlare dell'equilibrio tra il rimanere fedeli alla storia originale e l'aggiungere i propri colpi di scena dove possibile. Con il titolo "Story Matters", gli sviluppatori hanno sottolineato la necessità di elevare la solida ossatura di una trama già iconica, di arricchire ciò che è già presente e di concentrarsi sui cambiamenti in nome della continuità e della coerenza. 
 
 
Per vedere Inside Dead Space #5: Story Matters, visitate il blog ufficiale.

Dead Space Remake è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc per il 27 gennaio.