Il publihser The Arcade Crew, noto tra i vari titoli anche per Young Souls, e la casa di sviluppo JoyMasher hanno annunciato l'uscita per il loro Vengeful Guardian: Moonrider, dinamico action in stile retro che vede un ninja-cyborg assetato di vendetta coinvolto in una missione apparentemente impossibile contro un regime totalitarista.
 
Vengeful Guardian Moonrider data

Vengeful Guardian: Moonrider è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc al prezzo di 16,99 euro ma i giocatori iscritti a Playstation Plus che effettueranno l'acquisto entro il 25 gennaio potranno risparmiare il 10% sul prezzo di listino. Per festeggiare il lancio del gioco, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione che mostra l'azione sfrenata in pieno stile vecchia scuola che il gioco offre. Da notare inoltre che il gioco arriverà anche in versione retail, ma attualmente non si ha ancora una data per l'edizione fisica del titolo. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.

Come già detto, Vengeful Guardian: Moonrider è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc nella sola versione digitale, prossimamente il gioco uscirà anche in formato retail. In alcuni paesi Vengeful Guardian: Moonrider è disponibile anche su Amazon Luna.