Koei Tecmo Europe ha rilasciato lo Story Trailer di Wo Long: Fallen Dynasty, dal quale si evince la forte impronta narrativa di questo gioco, nel quale un soldato senza nome si ritrova, nei Tre Regni della Cina durante la dinastia Han, a fronteggiare mostri, demoni ed a fare la conoscenza - in vari modi - con figure storico/leggendarie realmente esistite nell'impero.

Wo-Long-Fallen-Dynasty-Copertina.jpg

Il gioco uscirà il 3 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Windows e Steam e sarà inoltre disponibile sin dal day one anche su Xbox Game Pass sia console che PC. Tuttavia acquistando il gioco entro il 16 marzo, in versione fisica o digitale, si avrà diritto ai bonus per i preordini, che sono stati resi noti.

Acquistando in anteprima la versione fisica del titolo si avrà diritto a ricevere la speciale “Baihu Armor”, mentre con il formato digitale si godrà di un bonus early purchase oltre alla “Zhuque Armor”.

Infine è stata rivelata la SteelBook di Wo Long: Fallen Dynasty, che include inoltre una confezione da collezione e il bonus DLC “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.

Vi lasciamo al trailer: