L'action RPG a squadre Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero's Bonds terminerà il 26 aprile, come annunciato da Square Enix.



"Da quando il gioco è stato lanciato per la prima volta il 27 settembre 2021, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire ai nostri giocatori l'esperienza più soddisfacente e varia possibile", ha affermato Square Enix in una nota. "Tuttavia, a seguito delle discussioni sulle sfide e gli aspetti pratici della fornitura di questo stesso standard in futuro, abbiamo preso la decisione molto difficile di terminare il servizio".

A partire da questo annuncio, le gemme rosse non sono più in vendita. Eventuali gemme rosse già acquistate possono essere comunque utilizzate fino al termine del servizio. Anche i pacchetti di oggetti e le vendite del pass d'oro sono stati interrotti. Diversi aggiornamenti verranno pubblicati prima della fine del servizio, inclusi i capitoli finali di "Dragon Tracks" e "Bonding Juorney".

Tuttavia i fan del franchise possono attendere Infinity Strash: Dragon Quest Adventure of Dai, l'action RPG in sviluppo per PS5, PS4, Switch e PC, la cui uscita è prevista in tutto il mondo.