Il publisher Annapurna Interactive è lieta di annunciare che il loro evocativo The Pathless, dopo il debutto su Playstation 5 e Pc prima e Playstation 4 dopo, è finalmente pronto per arrivare anche sulle altre piattaforme: dal 2 febbraio infatti The Pathless sarà disponibile in forma digitale su Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.
 
The Pathless Xbox e Switch

Dai creatori di Abzu, The Pathless vede i giocatori impersonare una Cacciatrice con arco che viaggia in una terra mistica per rompere un incantesimo oscuro che sta attanagliando il mondo. La Cacciatrice stringe un patto di connessione con il suo spirito guida Falco e grazie ai poteri conferiti da questo loro legame magico il giocatore potrà esplorare a fondo la foresta incantata, tra puzzle e segreti tutti da scoprire. In aggiunta a quanto riferito sopra, il publisher iam8bit mette a disposizione le proprie risorse per produrre una versione fisica di The Pathless per Nintendo Switch, versione che arriverà alcune settimane dopo il lancio digitale del gioco. Riportiamo infine il nuovo trailer pubblicato in occasione dell'annuncio.

Come già detto, The Pathless è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc e dal 2 febbraio di quest'anno arriverà in digitale anche su Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch. Alcune settimane dopo il lancio, The Pathless riceverà una versione retail esclusiva per Nintendo Switch.