Il publisher Binary Haze Interactive e la casa di sviluppo Adglobe sono liete di annunciare l'arrivo del loro rpg strategico Redemption Reapers su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc dal 22 febbraio in digitale mentre la versione retail arriverà verso fine aprile.
 
Redemption Reapers data

Svilppato da un dream team di veterani dell'industria, Redemption Reapers offre una storia originale diretta da Hiroyuki Kobayashi, producer di Ender Lilies: Quiets of the Knights, con il supporto per il bilanciamento di Masayuki Horikawa, series director di Fire Emblem e planner di Kingdom Hearts III, con lo scenario scritto da Tomokazu Fukushima, addetto agli scenari di Metal Gear Solid e Freedom Wars, e le musiche di Rei Kondoh, noto per le colonne sonore dei tre capitoli di Bayonetta e della serie Fire Emblem.

Con grande sorpresa, Redemption Reapers arriverà con il doppio doppiaggio inglese e giapponese e con i testi tradotti in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale e coreano. Ad accompagnare l'annuncio riportiamo una traduzione delle parole di Hiroyuki Kobayashi, CEO di Binary Haze Interactive. Insieme alle parole del CEO della casa riportiamo anche il trailer di gioco, disponibile anche in lingua giapponese. Nella galleria a fondo news inoltre trovate alcuni screenshot del gioco.
 

"Redemption Reapers offre un sistema di combattimento arguto che ben si sposa con le tematiche di guerra e sofferenza affrontate nella storia. Non vediamo l'ora di dare ai giocatori la possibilità di provare questa nuova saga e vedere quali creative strategie metteranno in piedi per assicurarsi la vittoria."

Come già detto all'inizio, Redemption Reapers è atteso per il 22 febbraio in tutto il mondo in versione digitale su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc mentre la versione retail arriverà verso fine aprile.