Come annunciato qualche tempo fa dal publisher Square-Enix e dalla casa di sviluppo Navigator Games, Avatar Generations è ora disponibile per dispositivi iOS e Android in forma completamente gratuita scaricabile da App Store e Google Play. Di seguito riportiamo un riassunto delle features del gioco insieme al trailer di lancio che mostra alcune parti di gameplay.
 
Avatar Generations rpg ftp mobile

Il gioco Avatar Generations è un rpg che permetterà al giocatore di visitare le quattro nazioni navigando la mappa di gioco con un'esplorazione in stile puzzle, rivivendo momenti iconici della serie animata e storie originali scritte appositamente per il gioco. Invia i tuoi team in giro per il mondo, raccogli risorse di ogni tipo e sfida gli altri giocatori con la funzionalità di auto-battle. Sblocca i tuoi personaggi preferiti, combina figure importanti da tutte le nazioni ed epoche mentre equipaggi e potenzi ogni personaggio con abilità uniche e oggetti, il tutto per realizzare il tuo dream team preferito.
 

Avatar Generations si propone di offrire una storia originale che riprende tematiche e atmosfere delle originali serie di Avatar, riproponendo nel mentre anche le storie dei cartoni animati, arrivando un giorno a The Rise of Kyoshi e Legend of Korra.

Avatar: Generations è un free to play disponibili per dispositivi iOS e Android.