Il publisher francese Nacon è lieto di proporre quest'anno come i precedenti il Nacon Connect, la conferenza online dove la casa presenterà 25 dei suoi progetti con date di uscita, video inediti e molto altro ancora, tra Lord of the Rings: Gollum, TT3: Ride on the Edge, RoboCop: Rogue City e molto altro. Nacon Connect 2023 si terrà il 9 marzo sui canali ufficiali del publisher su Youtube e Twitch a partire dalle 19:00.
 
Nacon Connect

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher per promuovere l'evento, sottolineando che verranno presentati ben 25 giochi tra nomi già noti e altre novità non ancora rivelate.
 
NACON è orgogliosa di annunciare una nuova edizione della sua conferenza online, NACON Connect.  Quest’anno con una line-up particolarmente ricca (più di 25 giochi sono previsti per il 2023), durante la conferenza NACON rivelerà molte informazioni sui giochi in arrivo. La NACON Connect sarà anche l'occasione per mostrare il gameplay di diversi titoli.

In questa edizione, la categoria Racing sarà rappresentata solo da TT3: Ride on the Edge. I giocatori potranno vedere nuovi filmati di diversi giochi a tema azione e avventura, tra cui RoboCop: Rogue City, The Lord of the Rings: Gollum™, Gangs of Sherwood e Ravenswatch. Vedranno anche alcuni dei cataloghi dei giochi sportivi e di simulazione.
 

Visitate i canali ufficiali di NACON il 9 marzo alle 19:00 CET / 10:00 PST per seguire gli annunci e interagire in diretta da Youtube Youtube o da Twitch. Rimanete connessi! Ulteriori dettagli saranno condivisi molto presto
Prova tutti i giochi e gli accessori NACON

Il Nacon Connect si terrà quindi il 9 marzo alle 19:00 su Youtube e Twitch.