Il publisher Clouded Leopard Entertainment, noto per Relayer e per le sue traduzioni in molteplici lingue compreso l'italiano, ha annunciato la data di uscita per ONI: Road to be the Mightiest Oni, il gioco arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc a partire dal 9 marzo in tutto il mondo.
 

Il peculiare action nato dalla collaborazione con Shueisha, Shueisha Games e Kenei Design ha aperto le porte per i preorder digitali dal 9 febbraio e da quel giorno fino alla sua uscita sarà possibile acquistarlo con uno sconto del 10% su console Playstation per gli iscritti a Playstation Plus e su Pc per tutti i giocatori su Steam fino al 16 marzo. Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra precedente notizia, ma sottolineiamo che ONI: Road to be the Mightiest Oni sarà tradotto in italiano, oltre che in inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. I sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo arriveranno dopo il lancio tramite patch gratuita.

Come già detto, ONI: Road to be the Mightiest Oni è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 9 marzo.