A pochi giorni di distanza dal debutto di Wild Hearts, EA Originals e Koei Tecmo sono liete di annuciare l'arrivo di un nuovo trailer dedicato più alla storia del gioco e, nello specifico, al villaggio di Minato situato nel cuore di Azuma.
 
Trailer per Minato su WH

Oltre ovviamente al trailer che potete trovare a fondo news, di seguito riportiamo il breve comunicato stampa diffuso dal publisher che introduce il nuovo video e ricorda quello che sarà il prezzo della versione digitale di Wild Hearts e il prezzo consigliato dell'edizione retail. Notare che nel trailer viene anche rivelato il cast inglese.
 
EA Originals e KOEI TECMO hanno presentato un nuovo trailer per il loro gioco di caccia AAA, WILD HEARTS, offrendo ai giocatori uno sguardo dettagliato a Minato, il villaggio centrale di Azuma nonchè base dei giocatori.
 
Il nuovo trailer presenta ai giocatori alcuni degli abitanti più importanti di Minato, alleati che si riveleranno cruciali nel loro viaggio per trionfare sui Kemono che imperversano nel paesaggio della città e minacciano le loro case. Quando i giocatori sconfiggeranno i Kemono, le temibili creature rinunceranno al loro Filo Celeste, in modo che i cacciatori possano intrecciarlo per i loro scopi e, con l'aiuto dell'antica tecnologia Karakuri, proteggere il villaggio e gli abitanti di Minato dalla catastrofe.
 

Wild Hearts verrà lanciato nei negozi fisici e in digitale il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo consiglato di €79,99 per console e €69,99 per PC.