Oggi, giovedì 23 febbraio, gli autori della celebre serie Azure Striker sono lieti di annunciare l'uscita del nuovo titolo Grim Guardians: Demon Purge. Per l'occasione INTI Creates ha pubblicato un trailer di gameplay inglese che mostra il titolo in azione.
 
GG DP

Come da storia della casa, Grim Guardians: Demon Purge è un action 2D adrenalinico in stile metroidvania con la peculiare possibilità di giocare in due in locale. Le due eroine si addentreranno in un tetro castello per rompere una antica maledizione, ma ad attenderle vi saranno orde di mostri e potenti boss da sconfiggere. Ricordiamo che i giocatori Pc possono provare la demo del gioco. Da notare inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare diversi screenshot del gioco.

Come già detto, Grim Guardians: Demon Purge è disponibile da oggi in sola versione digitale su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam. La versione retail del gioco è attesa per questa primavera mentre la Collector's edition arriverà in estate.