Lo sviluppo di Battlefield 2042 prosegue senza sosta e dopo aver messo mano alle fondamenta del titolo, cercando di portarlo quantomeno alle idee originali del franchise e dello sviluppo, arriva la Stagione 4 denominata Undicesima Ora.
 
Continua il percorso di rinascita di Battlefied 2042.

Come ogni Stagione arriveranno diversi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuovi mezzi e la nuova Specialista di ricognizione Camila Blasco. Per l'occasione è stato mostrato un nuovo trailer con tutte le caratteristiche di questa nuova espansione.

"Realizzato dal Community Manager di DICE Tom Straatman e dal Produttore Associato Alexia Christofi, il video offre un approfondimento sulla nuova mappa Flashpoint, sull'aggiunta della nuova Specialista e del suo dispositivo di infiltrazione X6, oltre a una panoramica sui nuovi veicoli, armi e gadget. Inoltre, l'episodio contiene clip di gioco mai viste prima dal team di sviluppo per mostrare i nuovi contenuti."

"Il video mostra anche l'ultima della serie di versioni evolute e rielaborate delle mappe di lancio di Battlefield 2042: questa volta si tratta di Abbandono, disponibile più avanti nella Stagione 4. Infine, i giocatori possono anche dare un'occhiata ai nuovi concept art che raffigurano le novità della Stagione 5."

La Stagione 4 sarà disponibile a partire dal 28 febbraio.