Manca meno di una settimana al lancio di ONI: Road to be the Mightiest Oni, il peculiare action sviluppato da Shueisha e Shueisha Games in collaborazione con il publisher Clouded Leopard Entertainment e la casa di sviluppo Kenei Design. Le case coinvolte sono liete di annunciare il debutto sul sito Manga Plus di ONI: Road to be the Mightiest Oni - Episode Zero, manga prequel del videogioco.
 
Episode Zero Oni su Manga Plus

La storia raccontata nel manga narrerà eventi precedenti al gioco e verrà sviluppata in quattro uscite settimanali sempre sulla piattaforma online Manga Plus di Shueishua. Il manga vede oggi, sabato 4 marzo, l'uscita del suo primissimo capitolo scritto e disegnato da Hideki Takahashi in collaborazione diretta con il team di sviluppo del gioco. La storia racconta di Momotaro, noto eroe giapponese... o forse no? Su Manga Plus potete trovare la saga di 100 pagine dedicata al destino di Momotaro, del demone Kuuta e di molto altro che verrà poi approfondito nel gioco ONI: Road to be the Mightiest Oni. Qui potete trovare il link al primo capitolo.

Come già detto, ONI: Road to be the Mightiest Oni è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 9 marzo. Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.