Il 12 aprile Bethesda Softworks e Tango Gameworks rilasceranno su PlayStation 5 e PC un massiccio aggiornamento gratuito Ghostwire: Tokyo, che includerà una nuova modalità di gioco, nuove aree da esplorare, cutscene estese per la storia e miglioramenti generali. 

 
Ghostwire Tokyo intervista

Le novità riguardano però anche gli utenti Microsoft in quanto questa versione definitiva del gioco arriverà finalmente, dopo un anno, su Xbox Series X|S direttamente dentro il catalogo Xbox Game Pass (disponibile anche per PC Windows).

La nuova modalità aggiunta al gioco si chiamerà "Il Filo Del Ragno" nel quale si dovrà affrontare un percorso di 30 fasi selezionate tra oltre 120 livelli e l'obiettivo di arrivare alla fine. Man mano che i giocatori superano le sfide e completano le fasi, sbloccheranno altre abilità e guadagneranno valuta di gioco da spendere in potenziamenti.

Come già detto verranno aggiunti nuovi luoghi da visitare di Tokyo con nuove missioni dedicate. Ci saranno filmati più estesi per capire meglio l’avventura di Akito e KK, oltre che nuovi e nuove abilità apposite per contrastarli.

Se siete utenti Xbox e non avete ancora avuto modo di conoscere il gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.