Nonostante una certa similitudine a un mostro sacro come Monster Hunter, Wild Hearts si è rivelata una scommessa vincente per Electronic Arts, con lo sviluppatore Koei Tecmo che ha saputo farsi strada tra le difficoltà che un progetto simile poteva creare.
 
Grazioso ma letale

Visto il successo del titolo, arriva anche il primo grosso update post-lancio, che vedrà l'arrivo di nuovi mostri e diverse altre novità.

"Con l'introduzione di una specie di Kemono completamente nuova, il Murakumo, che si muove nell'aria, i giocatori incontreranno questa minaccia simile a una volpe quando ad Azuma inizia la primavera. Il possente Murakumo si muove nell'aria su fiori di ciliegio e ha la capacità di creare una moltitudine di minacciosi attacchi attraverso i petali. Se i giocatori si avvicinano troppo, il fragoroso tornado della bestia vulpina potrebbe far perdere loro i sensi."

L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 6 aprile, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store. Vi lasciamo con il trailer.