Manca poco all'arrivo di Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Fallen Order che promette un bel salto di qualità in tutti gli aspetti del gioco, dall'esplorazione al combat system, purtroppo limitato da numerosi tagli nella prima avventura con protagonista Cal Kestis.
 
Ci si aspetta molto dal nuovo capitolo

Questi elementi sono ben visibili nei 17 minuti di gameplay mostrati da Game Informer, che come ormai ci ha abituati, riesce ad avere in esclusiva molte delle anteprime dei titoli più attesi del settore. Il lavoro di ampliamento di Respawn Entertainment è evidenti, a cominciare da diversi modi di affrontare gli scontri grazie a nuovi stili, che permette a Cal di utilizzare una spada laser pesante come Kylo Ren o persino un blaster.

Ambienti decisamente più ampi rispetto l'iterazione precedente, consentono un migliore approccio all'esplorazione e soprattutto maggiori stimoli, essendo presenti diversi eventi secondari, utili ad ampliare la longevità del titolo.

Star Wars Jedi: Survivor arriverà il 28 aprile su console di nuova generazione e PC. Vi lasciamo col gameplay proprio qui sotto.