Il celebre free to play Fortnite non è nuovo a bizzarri crossover o a collaborazioni anime, non molto tempo fa in fatti era stato mostrato un certo Eren Jeager svolazzare sui campi di battaglia del battle royale per eccellenza. Eren però non sarà l'unico personaggio de L'Attacco dei Giganti a fare la sua comparsa su Fortnite, Levi e Mikasa sono infatti stati recentemente mostrati in azione su Twitter.
 

Sfortunatamente il materiale non è ancora molto e non si sa cosa la collaborazione tra Fortnite e Attack on Titan avrà in serbo per i giocatori, ma il recente teaser mostra Levi e Mikasa svolazzare acrobaticamente per i campi di battaglia con animazioni uniche che richiamano inequivocabilmente le azioni acrobatiche che hanno reso celebri le battaglie contro i Giganti. Le speculazioni su cosa aspettarsi dal nuovo crossover sono tante, dopotutto Fortnite ha abituato bene i suoi fan.

Fortnite è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili, e la skin Attack on Titan Eren Yeager farà parte del Pass Battaglia, attualmente non si sa come Levi e Mikasa verranno introdotti.