Dal lontano debutto su Playstation 2, GrimGrimoire arriva finalmente in versione migliorata ed espansa sulle nuove console, come rivelato qualche tempo fa, e il publisher festeggia il lancio rilasciando un nuovo trialer che vi riproponiamo a fondo news.
 
GrimGrimoire OnceMore disponibile

Di seguito, insieme ovviamente al video, riportiamo anche il breve comunicato stampa che ha accomopagnato il trailer, ricordando che GrimGrimoire OnceMore arriverà su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Ad oggi non ci sono notizie relative ad un lancio su Pc.
 
GrimGrimoire OnceMore è disponibile su Nintendo Switch,
PS4™ and PS5™!

GrimGrimoire OnceMore porta nel presente la classica avventura strategica per PS2 targata Vanillaware. I giocatori possono unirsi all'apprendista maga Lillet Blan nel suo viaggio attraverso la Silver Star Tower e sfruttare le sue capacità magiche latenti per svelare i segreti della torre e salvare i suoi amici dai pericoli in agguato!
 

Come già detto, GrimGrimoire OnceMore è disponibile da oggi su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch, sia in versione digitale che fisica. Siete pronti a rivivere un classico firmato Vanillaware?