Dopo l'annuncio dell'arrivo a metà estate di The Legend of Heroes Trails into Reverie, ovvero il 7 luglio di quest'anno, il publisher NIS America ha deciso di allietare l'attesa dei fan con il rilascio di un nuovo trailer dedicato  alle features esclusive del gioco.
 
Trails into Reverie features trailer

Di seguito riportiamo il nuovo video dedicato al gioco, tra esplorazione, battaglie e minigiochi, insieme all'immancabile breve introduzione fornita dal publisher. Ricordiamo inoltre che se siete interessati alla serie, qui potete leggere la nostra recensione dedicata all'ultimo capitolo uscito: The Legend of Heroes: Trails to Azure.
 
Scoprite le emozionanti feature principali di
The Legend of Heroes: Trails into Reverie nel nuovissimo trailer!

I giocatori avranno la possibilità di entrare nel True Reverie Corridor, che permetterà non solo di incontrare e reclutare volti noti da tutta Zemuria, ma anche di entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il proprio coraggio e giocare a una serie di mini giochi.
 

Come già detto, The Legend of Heroes: Trails into Reverie è atteso su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 7 luglio 2023.