Non è passato molto tempo dall'annuncio di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, nuovo titolo della apprezzatissima serie Storm che proporrà un punto di incontro nel passaggio di testimone tra Naruto e Boruto offrendo tante novità e una nuova storia inedita, similmente a quanto accaduto con i capitoli spin-off rilasciati tra un capitolo di Ninja Storm numerato e l'altro.
 
Naruto X Boruto gamplay

Le ultime novità presentate per Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections sono moltissime immagini dal gioco, le quali danno un assaggio della storia inedita che verrà raccontata, e due video dedicati ai primi 'nuovi' personaggi giocabili in questo capitolo: Naruto Uzumaki in modalità Barionica e Sasuke Uchiha in versione Kage di supporto. Di seguito riportiamo i due gameplay trailer mentre nella galleria a fondo news potete vedere le prima immagini del gioco.
La storia originale presentata in Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections vedrà Boruto come protagonista e dovrà combattere contro un misterioso Susanoo rosso. Non si sa ancora molto della storia originale, ma prossimamente Bandai Namco rivelerà nuove informazioni.

Naruto modalità Barionica - Trailer giapponese
 

Sasuke supporting Kage - Trailer giapponese
 

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 2023.