Il DLC finale di Xenoblade Chronicles 3 Pass di Espansione* sarà lanciato il 26 Aprile per Nintendo Switch. Il trailer Xenoblade Chronicles 3: Un Futuro Riconquistato offre agli spettatori uno sguardo allo scenario del Pass di Espansione VOL.4 di Xenoblade Chronicles 3.

xenoblade-chronicles-3-switch.jpeg

Ambientato prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 3, i giocatori si uniscono ad un cast di personaggi nuovi e già noti in uno scenario originale che collega tutti e tre i capitoli della serie Xenoblade Chronicles. Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed presenta anche nuove meccaniche di battaglia, come la Combo Unione, in cui due personaggi possono attaccare all'unisono.

Inoltre, venerdì 21 luglio verrà rilasciato il pack doppio di amiibo Pyra/Mythra. Scansionando l'amiibo di Pyra in Xenoblade Chronicles 3, i giocatori potranno cambiare l'aspetto della spada della classe Swordfighter di Noah in modo che corrisponda alla Spada Aegis: Pyra. Le skin per le armi della spada Aegis possono essere utilizzate da tutti i giocatori che soddisfano un determinato requisito nel gioco. Un aggiornamento del software sarà rilasciato in futuro. Infine, sono stati annunciati gli amiibo di Noah e Miyo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in futuro e se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Xenoblade Chronicles 3

Vi lasciamo al trailer: