Come abbiamo detto ormai tante volte la community gaming non perdona gli errori, specialmente se il gioco in questione rientra in quella branca per elitisti chiamata soulslike e se è vero che ad inizio marzo abbiamo avuto quel Wo Long che ha convinto tutti al tempo stesso abbiamo avuto la release dell'indie Bleak Faith: Forsaken, release più che burrascosa in quanto il titolo ha diviso la community, tra chi ha amato le sue particolarità e chi invece le ha detestate, arrivando addirittura ad incolpare ingiustamente gli sviluppatori di furto di asset; ebbene proprio gli sviluppatori non se ne sono stati con le mani in mano e nel corso di questo mese di vita del titolo hanno voluto lavorare su tutti gli aspetti più deboli del prodotto, dando in giornata un loro resoconto
 
Ancora una volta vediamo come un team indie che ascolta la community può ribaltare le sorti del proprio prodotto

Nel comunicato stampa il leader del team Mišo Vukčević rende infatti noto come il team si sia concentrato inizialmente sul risolvere gli oggetti di lamentele più grosse da parte della community, rivedendo lo schema di controlli per i pad, aggiungendo i salvataggi in cloud ed anche nuove animazioni di combattimento, ma è anche al tempo stesso molto sicuro del fatto che "[..]I prossimi aggiornamenti saranno davvero massicci per la community[..]", poiché il team punta a dimostrare la sua dedizione sia verso il prodotto che verso l'utenza.

Ricordiamo che il prodotto cerca di dire la sua nel mondo dei Souls portando sul banco una miriade di armi uniche, un sistema di classi piuttosto particolare, la possibilità di scalare i boss più grandi e tanto altro, inoltre il team ci ricorda che a partire da stasera il gioco godrà di un 10% di sconto su Steam.