NIS America ha annunciato che The Legend of Nayuta: Boundless Trails uscirà il 22 settembre 2023 per PlayStation 4, Switch e PC. L'action rpg venne pubblicato originariamente per PSP nel 2012 e torna ora in questa versione rimasterizzata, con audio in inglese e giapponese e testo in inglese.



Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l'orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatidico con una creatura simile a una fata di nome Noi, lui e la sua amica Cygna si ritrovano trasportati in un'avventura attraverso diversi mondi per fermare un complotto malvagio. I giocatori potranno gettarsi nella mischia con un gameplay action in tempo reale ed enigmi ambientali che cambieranno a seconda delle stagioni. Potranno inoltre utilizzare magie, anche queste basate sulle stagioni, e potenti armi per abbattere i nemici, oltre che sbloccare nuove tecniche in base alle proprie prestazioni.
 


Ricordiamo che il 7 luglio è invece atteso The Legend of Heroes: Trails into Reverie, sempre di Nihon Falcom, per PS5, PS4, Switch e PC.