In attesa dell'annuncio ufficiale della data di uscita, il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo CyberConnect2 sono liete di annunciare la presenza di tre nuovi personaggi inediti nel loro Naruto X Boruto: Ultimate Ninka Storm CONNECTIONS, atteso per il 2023. I personaggi sono stati annunciati con un trailer dedicato che riportiamo più sotto in lingua inglese e qui in quella giapponese. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot dedicati alle new entry.
 
Jigen da Naruto

I tre nuovi personaggi giocabili vengono tutte dal mondo di Boruto, esattamente come Naruto in forma Byronica e Sasuke Supporting Kage annunciati tempo addietro, e sono tre portatori del Karma: Boruto (Karma), Kawaki e Jigen. Come mostrato nel trailer, i tre personaggi possono contare su diverse abilità iconiche e jutsu finali speciali se usati in combinazione con i giusti personaggi. Boruto (Karma) è una versione di Boruto con il Karma sempre attivo, Kawaki è il recipiente scelto da Jigen per la resurrezione il cui corpo è a tutti gli effetti un arma ninja grazie al Karma mentre Jigen è il leader del Guscio nonché uno degli antagonisti principali della serie. Boruto (Karma) e Kawaki in coppia possono scatenare la potente abilità Rasengan Unison mentre Kawaki e Naruto possono scatenare il Rasengan Ensemble.

Come già detto, Naruto X Boruto: Ultimate Ninka Storm CONNECTIONS è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam entro il 2023 ma non ha ancora una data di uscita precisa.