Provato recentemente da molti giocatori grazie alla demo rilasciata, il soulslike Lies of P ha colpito il pubblico grazie ad un design accattivamente e un gameplay solido sviluppati da Round8 Studio con il supporto del publisher Neowiz ed è proprio quest'ultimo che oggi ha annunciato che è in cantiere una inaspettata collaborazione tra Lies of P e Wo Long: Fallen Dinasty.
 
Lies of P X Wo Long

Wo Long: Fallen Dynasty è il soulslike di Team Ninja ambientato nel periodo del Romanzo dei Tre Regni ed è attualmente disponibile su Pc e console della famiglia Playstation e Xbox, inoltre è in attesa del lancio del primo DLC, ma a parte condividere il genere non sembrano esserci legami tra i due brand. In cosa consista la collaborazione tra Lies of P e Wo Long: Fallen Dinasty non ci è ancora dato saperlo, ma maggiori informazioni verranno rese disponibili più avanti.

Lies of P è atteso per il 19 settembre in tutto il mondo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam e Microsoft Store. Wo Long: Fallen Dinasty è attualmente disponibile sulle stesse piattaforme e, se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.