Annunciato durante la Xbox Game Showcase, Atlus è lieta di comunicare che i preorder per il loro Persona 5 Tactica sono già aperti sia per le edizioni fisiche che per quelle digitali. La nuova avventura dei Phantom Thieves arriverà su tutte le piattaforme per il 17 novembre e, in attesa del lancio, riportiamo i bonus offerti a chi efettuerà il preorder del gioco.
 
Persona 5 Tactica preorder

Come già detto, è attualmente possibile effettuerà il preorder di Persona 5 Tactica sia nella sua versione retail, venduta al prezzo consigliato  di 59,99 euro, che in una delle due versioni digitali: la standard e la Digital Deluxe, quest'ultima venduta sui relativi store digitali della piattaforma scelta al prezzo di 79,99 euro. Di seguito riportiamo il comunicato stampa nel quale venogno descritti i contenuti delle edizioni e i bonus preorder, oltre che ovviamente una piccola descrizione di cosa aspettarsi su Persona 5 Tactica.
 
ATLUS ha annunciato che è ora disponibile il pre-ordine per il GDR strategico Persona 5 Tactica, in arrivo il 17 novembre 2023. I fan possono prenotare l'edizione fisica e digitale del gioco per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch (solo fisica) e PC su Windows e Steam.
 
Informazioni sui bonus di pre-ordine
 
La Launch Edition (solo fisica - €59.99) contiene:
  • DLC Orfeo Picaro + Izanagi Picaro in omaggio (solo pre-ordine)
  • set di due sottobicchieri esclusivi in omaggio presso determinati rivenditori (fino a disponibilità scorte nei negozi aderenti)

La Digital Deluxe Edition (solo digitale - €79.99) contiene:
  • DLC Orfeo Picaro + Izanagi Picaro in omaggio (solo pre-ordine)
  • Pacchetto sfida Repaint Your Heart in omaggio
  • Pacchetto armi in omaggio
  • Pacchetto evocazioni Picaro + Persona Raoul in omaggio
A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del suo aiuto propone loro un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l'accordo offerto ai Ladri Fantasma?

Persona 5 Tactica è atteso per il 17 novembre in tutto il mondo su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Windows Store e Steam.