Come annunciato nei mesi scorsi, FIFA 23 avrà gratuitamente la FIFA Women's World Cup 2023, una modalità del tutto nuova e che conterrà tutte le squadre, le giocatrici e grafiche del Mondiale che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda.
 
La nazionale inglese

L'aggiornamento arriverà a fine mese anche se non abbiamo ancora una data di lancio precisa. Queste le novità del nuovo contenuto:
  • Guida il tuo Paese: Entra nel cuore della FIFA Women's World Cup 2023 con una nuovissima modalità di gioco che ti permette di calarti nei panni di una giocatrice che guida la sua nazione alla gloria. Scegli tra una giocatrice reale pronta a conquistare il torneo o crea il tuo Avatar personalizzato in una nazionale a tua scelta per entrare nella storia della FIFA Women's World Cup. Durante le fasi di gioco, avrai la possibilità di controllare la singola giocatrice o l'intera nazionale, mentre guidi il Paese fino alla conquista del trofeo
  • Modalità Torneo: Gioca l'autentica FIFA Women's World Cup in una modalità torneo a giocatore singolo che ti permette di scrivere (o riscrivere) il futuro della tua nazione. Scegli una delle 32 nazioni qualificate e gioca per superare la fase a gironi e gli scontri a eliminazione diretta per raggiungere la gloria nella FIFA Women's World Cup.
  • Calcio d'inizio: vivi la FIFA Women's World Cup alle tue condizioni in una partita in locale contro un amico o contro l'IA, scegliendo una partita della fase a gironi o della fase a eliminazione diretta e due delle 32 nazioni qualificate.

Il Mondiale prenderà il via il 20 luglio e ovviamente non possiamo che fare il tifo per la nostra Italia.